Emergenza CoronaVirus - Lavoro Agile

Segui

In questo periodo di quarantena forzata, se avete bisogno di utilizzare i nostri gestionali, potete farlo anche da casa utilizzando un pc (Windows o Mac), un tablet (Android o iOS) o anche uno smartphone (Android o iPhone).

Per Gestionale Dolphin, GestionaleGEO, Gestionale NuoveVacanze e Gestionale Seanet è sufficiente un collegamento ad Internet ed il browser web Google Chrome.

Per poter accedere a Dolphin Back Office è necessario scaricare ed installare il client di Citrix; per poter stampare da Dolphin Back Office è necessario scaricare ed installare il driver di stampa Uniprint.

Se avete bisogno di assistenza per abilitare il vostro computer di casa all'accesso ai nostri gestionali potete scrivere una mail all'indirizzo helpdesk@dolphinitalia.it , aprire una segnalazione sul sito http://helpdesk.dolphinitalia.it , oppure inviare un sms o un messaggio whatsapp al numero +393925234750 .

Cordiali saluti.

Ufficio Assistenza
Dolphin Italia

 

 

Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk